ParrucchiereSchiariture

FACE-FRAMING FOILS / CONTOURING

 
  
Schiariture viso caratterizzanti
Avete mai notato che quando si decide di fare un colore, spesso si pensa di fare un colore più chiaro intorno al viso?

Questa è una richiesta comune nel mondo del colore dei saloni di bellezza. Perché? Perché il colore più chiaro sembra più giovanile e crea un aspetto più snello intorno al viso. I colori più chiari intorno al volto possono aiutare a minimizzare i segni del tempo e forniscono alla persona un colore personalizzato, solo per lei!
È possibile ottenere colori più chiari sul viso con praticamente qualsiasi colore sul resto dei capelli. Ad esempio, puoi avere un colore nero e mettere dei riflessi scuri sul caramello intorno al viso, oppure puoi utilizzare un sottile rosso dorato per creare un look unico. I capelli castano scuro possono avere riflessi al caramello o anche un biondo dorato più chiaro, per creare una bella cornice intorno al volto. Il trucco qui è quello di completare il colore di base con uno che alleggerisce l’area del viso ma si mantiene nel tempo con il resto del colore.
Questo look è ideale anche per regalare alle ragazze più giovanni un look fresco ed “estivo” da sfoggiare durante le meritate vacanze scolastiche o più semplicemente per sentirsi diverse con un minimo cambiamento.

Prezzo per l’estate 2019: 20€!