CENTRO ESTETICO

&

SALONE DI BELLEZZA

CENTRO ESTETICO

&

SALONE DI BELLEZZA

TRATTAMENTI ESTETICI
CORPO

Il massaggio è considerato come una scienza, un’arte dove le mani si muovono in diretto collegamento con il cuore e la mente è stazione ricevente delle mani. Tutti i massaggi proposti dal nostro Centro Estetico vengono eseguiti con sensibilità e delicatezza, con Professionisti del settore, nel rispetto di quella intimità che il linguaggio del corpo comunica. 

Beauty Team propone ben 15 tipi di massaggi fra viso e corpo :

  • MASSAGGIO BEAUTY TEAM
  • MASSAGGIO BIOENERGETICO CON I CRISTALLI
  • MASSAGGIO INDIANO
  • MASSAGGIO LOMI LOMI HAWAIANO 
  • MUOVERSI DAL CENTRO
  • MASSAGGIO CONNETTIVALE
  • FANGOMASSAGGIO
  • MASSAGGIO LINFODRENANTE
  • MASSAGGIO AROMATERAPICO VISO E CORPO
  • HOT STONE THERAPY
  • MASSAGGIO RIEQUILIBRANTE
  • BACK MASSAGE
  • MASSAGGIO DEL SOL LEVANTE
  • MASSAGGIO RIGENERANTE VISO
  • MICROMASSAGGIO BIOENERGETICO CINESE

Il massaggio è considerato come una scienza, un’arte dove le mani si muovono in diretto collegamento con il cuore e la mente è stazione ricevente delle mani. Tutti i massaggi proposti dal
nostro Centro Estetico vengono eseguiti con sensibilità e delicatezza, con Professionisti del settore, nel rispetto di quella intimità che il linguaggio del corpo comunica. Beauty Team propone ben 11 tipi di massaggi :

  • MASSAGGIO BEAUTY TEAM
  • MASSAGGIO BIOENERGETICO CON I CRISTALLI
  • MASSAGGIO INDIANO
  • MUOVERSI DAL CENTRO
  • MASSAGGIO RIGENERANTE
  • FANGOMASSAGGIO BT
  • MASSAGGIO LINFODRENANTE
  • MASSAGGIO AROMATERAPICO VISO E CORPO
  • HOT STONE THERAPY
  • MASSAGGIO RIEQUILIBRANTE
  • BACK MASSAGE

La pressoterapia è un massaggio meccanico che si effettua con un moderno macchinario composto da strutture pneumatiche, ossia guaine da indossare su gambe e addome.
L’estetista aiuterà il paziente a indossare una sorta di tuta completa di gambali e fascia addominale collegati a un apposito macchinario, per poi farlo sdraiare sul lettino.
La pressoterapia consente di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue, ossigenando il corpo. In questo modo la macchina stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso e favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo.
Il trattamento di pressoterapia permette il perseguimento di molteplici effetti, tutti positivi e benefici per il corpo.

La pressoterapia è un massaggio meccanico che si effettua con un moderno macchinario composto da strutture pneumatiche, ossia guaine da indossare su gambe e addome.
L’estetista aiuterà il paziente a indossare una sorta di tuta completa di gambali e fascia addominale collegati a un apposito macchinario, per poi farlo sdraiare sul lettino.
La pressoterapia consente di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue, ossigenando il corpo. In questo modo la macchina stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso e favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo.
Il trattamento di pressoterapia permette il perseguimento di molteplici effetti, tutti positivi e benefici per il corpo.

La Riflessologia plantare è una tecnica che risale addirittura al 5000 AC. Ha origini orientali ed è un trattamento di micro-stimolazione applicata su precisi punti dei piedi, con manovre sequenziali per stimolare il sistema linfatico, muscolare, nervoso ed osseo. Permette di lavorare i sintomi degli organi riflessi ed aiuta a risolvere i disturbi legati al sonno. 

E’ rivolta a tutte quelle persone che vogliono intraprendere un percorso di miglioramento del loro stato di salute, ma anche in caso di dolori e disturbi funzionali passeggeri

Il nostro cavallo di battaglia. Apprezzatissimo e richiestissimo. Da anni presente nel nostro centro. Il massaggio personalizzato per eccellenza, dove le varie tecniche si uniscono, per dare vita al massimo del rilassamento e del benessere fisico. Manovre profonde, leggere, decontratturanti, anticellulite, drenanti e piccoli stretching, vengono scelte appositamente per migliorare tutti i sistemi circolatori superficiali. Prodotti appropriati e disposti a mosaico amplificano poi ogni movimento prolungando nel tempo i benefici del trattamento che si unisce al massaggio. 

Da provare assolutamente!

C‘è un collegamento fra mente, corpo e spirito, e quando questi sono turbati ne soffre l’armonia della persona. Il Massaggio Bioenergetico nasce dall’esigenza di lavorare sull’energia e allentare il più possibile le rigidità fisiche e mentali del nostro essere. La correlazione infatti tra contrattura muscolare e stato emotivo sono riconosciute ormai da tutti. Attraverso la stimolazione di specifici punti di agopuntura cinese, toccati con degli oli essenziali specifici e con l’ausilio dei cristalli, disposti in un preciso ordine sui 7 chakra, riusciamo a sbloccare ed a far fluire l’energia ascendente in maniera conseguenziale. La prima parte verrà quindi concentrata “sull’armatura spirituale”, lavorando sui punti energetici, per poi passare a un massaggio indirizzato ai centri nevralgici legati a molti problemi psicosomatici, quali colonna vertebrale, addome, spalle e cuoio capelluto. Un forte senso di vitalità, leggerezza e un miglioramento estetico saranno il risultato.

Massaggio proveniente dalla medicina Olistica Indiana, utilizzato anche ancora oggi in molti ospedali per curare l’uomo nel suo insieme fisico, mentale e spirituale. Basato sull’utilizzo di differenti tipi di oli, beneficia il corpo dai piedi alla testa, attraverso manovre lente o veloci, a seconda della zona da trattare, che variano tra frizioni, impasti e picchiettamenti, che scaldano e decontraggono per eliminare stanchezza accumulata. Manovre dolci,  avvolgenti e profonde, invece, vengono usate per ridonare energia e benessere. Movimenti centripedi e centrifughi generano una stimolazione circolatoria, arteriosa e venosa, migliorando e defaticando tutti i sistemi. Fortemente drenante, è particolarmente indicato per dare vigore nei momenti di forte affaticamento o nei grandi passaggi stagionali.

Il massaggio Lomi Lomi ha origini Hawaiane e viene effettuato con manovre specifiche usando mani ed avanbraccia, dando un’azione decontratturante, drenante e avvolgente. Per aumentare l’effetto rilassante si utilizzano anche oli emollienti caldi.

Il massaggio Lomi Lomi si esegue come una vera e propria danza trasmettendo armonia ed equilibrio al corpo ed alla mente. 

Adatto a tutte le persone che vogliono regalarsi una nuova esperienza di totale relax.

E’un massaggio che può essere effettuato con o senza i vestiti basato sull’ascolto tattile ma anche visivo, dove l’estetista ed il cliente entrano fortemente in comunicazione attraverso movimenti dove uno diventa il proseguimento dell’altro in una totale fusione. Studiato per decontrarre la muscolatura anche più tesa attraverso manovre di stretching moderate e personalizzate. Stanchezza e stress scompariranno dal corpo e dal viso migliorando la circolazione linfatica e sanguigna allineando la muscolatura, ossigenando i tessuti ed allungando i tendini. Consigliato a tutti dopo un percorso di massaggi preparatori. 

Massaggio decontratturante per eccellenza. Come richiama già  il nome, va a trattare principalmente il tessuto connettivo: una “guaina” che inizia dal cranio e riveste tutto l’interno del nostro corpo, dai muscoli ai nervi, alle vene ed ai capillari. Grazie a precise manovre il tessuto viene scollato dalle aderenze creando iperemia e vascolarizzazione in tutta la zona trattata. Il trattamento viene eseguito in tutto il corpo ed in particolar modo sulla schiena. E’ in grado di sbloccare il sistema muscolare, riattivare e far rifluire il sistema linfatico e circolatorio. E’ un massaggio ideale per tutte le persone che vogliono eliminare le tensioni accumulate e regalarsi un momento o un percorso di totale benessere psicofisico.

E’ un massaggio nutriente e stimolante per l’epidermide ed il derma. Fortemente modellante grazie all’unione di manovre ricche di impasti e l’utilizzo di un fango oleoso che permette di avere 2 trattamenti in 1. L’azione detossinante e drenante è amplificata dalla talassoterapia che provvede a riossigenare i tessuti più profondi, rimineralizzandoli.  Sorprendente anche sulla cellulite più dura e dolente. Un trattamento speciale, considerato spa, studiato per svolgere un’azione intensiva e garantire risultati immediati.

Indicato per clienti saltuari che vogliono sfruttare i rari momenti liberi di cui dispongono alla ricerca del relax e del benessere.

MASSAGGIO LINFODRENANTE

E’un vero e proprio trattamento per favorire il drenaggio dei fluidi linfatici riducendone e contrastandone i ristagni. Viene eseguito su tutto il corpo con manovre avvolgenti ma leggere e con fluidi pompaggi che favoriscono il riassorbimento degli edemi, regolando il sistema neurovegetativo. Questo trattamento viene anche eseguito per combattere gli inestetismi della cellulite e come terapia post operatoria ad interventi estetici. Inoltre, è molto consigliato alle donne in gravidanza per prevenire e combattere eventuali gonfiori ed edemi durante il loro dolce percorso. Essendo un massaggio sia tecnico che curativo può essere considerato polivalente quando abbinato come preparazione al corpo per altri trattamenti estetici. Può essere programmato in un percorso dagli effetti a lungo termine, oppure svolto singolarmente per dare effetti rilassanti e di leggerezza.

Noto come terapia degli oli essenziali, basilari in questo tipo di massaggio, è in grado di lavorare sulla salute del corpo della mente e dello spirito. Da qui nasce l’idea di potenziare i benefici del massaggio attraverso la stimolazione dei sensi. Essenze aromatiche naturali di alta concentrazione, perché derivanti da prima spremitura, vengono utilizzate durante un massaggio viso e corpo consigliato veramente a tutti, dove i movimenti verranno ponderati più o meno profondi, per garantire un riequilibrio generale. Odori agrumati, rilassanti e avvolgenti, vi accompagneranno in ogni movimento per amplificarne il relax. Una coccola tutta da scoprire e un’esperienza sensoriale unica.

la muscolatura del corpo, soprattutto nei mesi dell’anno più freddi e umidi, viene sottoposta ancora di più a contratture. Grazie all’uso di pietre basaltiche vulcaniche, che hanno la proprietà di trattenere e rilasciare lentamente il calore, l’Hot Stone Therapy è il trattamento perfetto per rilassare le tensioni della colonna vertebrale, principale causa di dolori e invalidanti mal di schiena, decongestionare i depositi linfatici, migliorare la ritenzione dei liquidi e influire positivamente sulla circolazione arteriosa. Inoltre è capace di decontrarre e sciogliere la rigidezza muscolare ed a migliorare la mobilità delle articolazioni di tutto il corpo.

Le pietre calde vengono applicate nei punti focali energetici del corpo con lo scopo di stimolare ed aprire, per poi farle scorrere in tutte le catene muscolari avvalendosi di oli caldi. 

Un massaggio rivolto a tutti coloro che vogliono godersi un momento di pieno relax nel bel mezzo dell’inverno e farsi coccolare dal calore naturale della pietra.

Detto anche Massaggio del Fuoco perchè interessa soprattutto la circolazione sanguigna, cioè l’elemento del “fuoco” secondo la legge cinese dei 5 elementi, e la circolazione linfatica.

Efficientissimo contro cellulite ed adipe, è anche in grado di migliorare notevolmente la circolazione ematica e linfatica in tutto il corpo prevenendo problematiche anche future.

Il benessere che produce ha effetti molto rilassanti sul sistema nervoso. Grazie al mosaico dei prodotti che si adoperano durante il trattamento, si amplificano i diversi messaggi indotti dalle manovre prolugandone nel tempo i benefici.

E’un massaggio di 30 minuti accuratamente dedicato alla schiena. Vengono eseguite manovre specifiche su tutta la muscolatura e movimenti di stretching per decontrarre la zona.

Le parti che vengono trattate dal Back Massage sono il cuoio capelluto, la cervicale, i trapezi, la zona dorsale e lombare.

E’ consigliato a tutte quelle persone che mi vogliono concedere un momento di relax e di sollievo non avendo molto tempo a disposizione

Il Massaggio del Sol Levante ha origini giapponesi ed è nato per mantenere in ottimo stato la figura del viso dei Samurai.

Il trattamento inizia con un’apertura cervicale per decontrarre e ossigenare il viso, per poi continuare su dècolleté con manovre distensive; Infine si lavora su tutta la muscolatura facciale e sull’ovale del viso, con movimenti specifici e dettagliati. 

Il Massaggio del Sol Levante ha l’azione tonificante e riesce a dare al volto un effetto rimpolpante.

E’ un vero e proprio lifting naturale che ridona alla persona la bellezza del proprio viso.

Le spalle esprimono l’emozioni dominanti. Il collo, la gola e la mascella sono interessati all’espressioni e alla comunicazione. Gli occhi esprimono i sentimenti e la spiritualità. Il modo in cui usiamo i muscoli rivelerà chi siamo, cosa sentiamo e cosa pensiamo.

Il Massaggio Rigenerante Viso tratta moltissimo tutti questi aspetti attraverso un trattamento che coinvolge spalle, collo, decolletè e viso, decontraendo tutti i muscoli più importanti e favorendo il rilassamento profondo.

Indicato proprio a tutti.

Il Micro-Massaggio Biogenetico Cinese si inserisce all’interno dei vari strumenti adottati dalla terapia bioenergetica. Ha soprattutto la funzione di individuare le parti del corpo bloccate o tese e i punti carenti di energia per ristabilire un equilibrio energetico.

E’ una tecnica terapeutica che si fonda sulla lettura del corpo e si differenzia dagli altri tipi di massaggio essenzialmente perché utilizza il contatto in sincronia con la respirazione. L’utilizzo dei cristalli durante il massaggio amplifica il tutto aiutando anche l’apertura dei chakra per un fluire ottimale dell’energia.

Il Micromassaggio Bioenergetico è particolarmente indicato per i cambi stagionali e durante ogni periodo di forte stress, quando si ha bisogno di ritrovare se stessi e l’energia perduta.

CENTRO ESTETICO

&

PARRUCCHIERE

CONTATTI

VIA CHIANA 81/83

00198 | ROMA

PRENOTA ON LINE

SEGUICI ANCHE SU ...