Massaggi

La muscolatura del corpo, soprattutto nei mesi dell’anno più freddi e umidi, viene sottoposta ancora di più a contratture. Grazie all’uso di pietre basaltiche vulcaniche, che hanno la proprietà di trattenere e rilasciare lentamente il calore, l’Hot Stone Therapy è il trattamento perfetto per rilassare le tensioni della colonna vertebrale, principale causa di dolori e invalidanti mal di schiena, decongestionare i depositi linfatici, migliorare la ritenzione dei liquidi e influire positivamente sulla circolazione arteriosa. Inoltre è capace di decontrarre e sciogliere la rigidezza muscolare ed a migliorare la mobilità delle articolazioni di tutto il corpo.

Le pietre calde vengono applicate nei punti focali energetici del corpo con lo scopo di stimolare ed aprire, per poi farle scorrere in tutte le catene muscolari avvalendosi di oli caldi.

Un massaggio rivolto a tutti coloro che vogliono godersi un momento di pieno relax nel bel mezzo dell’inverno e farsi coccolare dal calore naturale della pietra.